CHI SIAMO

Siamo un tour operator specializzato in viaggi su misura in Sardegna, caratterizzati da esperienze autentiche unite a location uniche. Le nostre proposte sono frutto della nostra profonda conoscenza dei luoghi, delle persone e delle tradizioni; il nostro obiettivo è farvi vivere esperienze indimenticabili.

Siamo 3 soci con una passione per i viaggi e la fortuna di essere legati ad un luogo unico come la Sardegna. Abbiamo girato il mondo, vissuto viaggi unici ed emozionanti, conosciuto persone autentiche ed affascinanti, dormito nel deserto e in location esclusive….ma il nostro cuore è sempre rimasto in Sardegna. E ora creiamo qui i nostri tour per voi.

Sardique è la combinazione di tutte le nostre passioni unite alle nostre competenze.

Luana

Di origine sarda, profonda conoscitrice della Sardegna, dove ha vissuto per molti anni e dove ha forti legami con artigiani, produttori e ristoratori locali. E’ dalla conoscenza di queste persone autentiche che è stata ispirata per la creazione di Sardique.
Responsabile dell’organizzazione dei viaggi e della customer experience, è il vostro riferimento diretto per creare il viaggio su misura perfetto per voi.
Parla italiano (madrelingua), inglese, tedesco.
Co-fondatrice di Sardique.

Claudio

Appassionato di viaggi e di ecoturismo, assaggiatore di vini, innamorato della Sardegna, ha sempre praticato sport. Le sue esperienze di viaggio in tutto il mondo hanno ispirato l’idea ed il sogno di Sardique.
Responsabile della strategia e del marketing.
Parla italiano (madrelingua), inglese, tedesco, francese.
Co-fondatore di Sardique.

Furio

Guida turistico-ambientale, laureato in scienza dello sport, guida esperta di MTB, nuoto, trekking e kayak. Ha sempre praticato sport realizzando anche imprese sportive sulle lunghe distanze attraversando l’Europa. Vive in Sardegna da anni e ne conosce i sentieri, le spiagge ed i boschi: è attraversando questi luoghi meravigliosi che è stato ispirato dall’idea di Sardique.
Vi accompagnerà personalmente nei tour in Sardegna e vi spiegherà i segreti della tecnica e dell’allenamento di MTB, nuoto e corsa.
Parla italiano (madrelingua) e inglese (madrelingua).
Co-fondatore di Sardique.

Alessio

La Sardegna è la sua casa. Grandissimo conoscitore dei luoghi e delle strade, delle tradizioni e dei dialetti, dei segreti e degli aneddoti.
Guiderà il veicolo di appoggio dei vostri tour e sarà a vostra disposizione per supportarvi, consigliarvi e soddisfare necessità di qualunque genere.
Parla italiano (madrelingua), inglese e sardo.

Igor

Nato a Bellinzona (Svizzera), è da molti anni triathleta di livello internazionale, con partecipazioni alle più importanti gare di triathlon e ironman, incluso il campionato del mondo delle Hawaii, nella cui edizione del 2015 è arrivato entro i primi 100 atleti al mondo. Si allena costantemente percorrendo le strade ed i laghi del Ticino. Ha un forte legame con la Sardegna ed il mediterraneo.
Sarà la vostra guida negli Eventi in Svizzera e Sardegna, condividerà con voi la tecnica ed i segreti di ciclismo, nuoto e corsa.
Parla italiano (madrelingua), inglese, tedesco, francese.

Nicola

Nato in Sardegna (provincia di Oristano), è una giovane ma esperta guida ambientale che conosce e ama l’intera area del Supramonte dove trascorre ogni suo momento libero, sempre alla ricerca di nuovi percorsi e sentieri. Vi potrà guidare nei percorsi trekking, così come potrà condurvi sulle splendide acque del Golfo di Orosei a bordo di un gommone o, ancora, in sella ad un cavallo. Ovunque voi vogliate andare nel Supramonte e nel Parco Nazionale del Gennargentu, Nicola sarà in grado di condurvi in sicurezza e darvi indicazioni sui luoghi e sugli usi e costumi locali.
Parla italiano (madrelingua) e sardo.

Iscriviti alla Newsletter

Nome Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

© Copyright 2016 by SardiquePowered by MaffeisNetwork